Produzioni 

  Biografia

 Curiosità

Contatti 

 Links

Album foto

           DIREL (pagina temporanea)

---------- Messaggio inoltrato ----------
Da: "Segreteria Generale Direl" <segreteriagenerale@direl.net>
Data: 23 Giu 2016 11:36 AM
Oggetto: documento
A: "FRANCESCO SCHILLIRO II CATANIA CITTA METROPOLITANA EX PROVINCIA" <fschilliro.fs@gmail.com>, "FRANCESCO SCHILLIRO CATANIA CITTA METROPOLITANA EX PROVINCIA" <francesco.schilliro@cittametropolitana.ct.it> Cc:
 

Gentilissimo dott. SCHILLIRO’,
cortesemente dovrebbe inoltrare il messaggio del dott. Giordani unitamente all’allegato a tutti i dirigenti iscritti del Comune e della Provincia di CATANIA.
Grazie per la collaborazione,
Cordiali Saluti,
Barbara Vitullo

Come è noto la perequazione automatica del trattamento pensionistico per gli anni 2012-2013 aveva subito un blocco per effetto del disposto di cui all’art. 24, comma 25 del DL 201/2011, convertito in legge 214/2011, dichiarato incostituzionale con sentenza C. Cost n.70/2015, successivamente modificato dall’art. 1, comma 1, punto 1 del D.L. 65/2015, convertito in legge 109/2015, il quale presenta anch’esso evidenti profili di incostituzionalità.
Ai fini di scongiurare il pericolo che, a partire da gennaio 2012, possano progressivamente essere prescritti i diritti a rivalersi nei confronti dell’INPS per ottenere, via via, le perequazioni relative ai mesi di gennaio 2012, febbraio 2012 e così via, si trasmette l’istanza (in formato word o in formato PDF) a titolo personale da inviare sia alla propria INPS territoriale di competenza che alla Direzione Generale INPS di Via Ciro Il Grande, 21 mediante inoltro con raccomandata A.R. o mediante mail da inviare da una casella personale PEC al corrispondente indirizzo PEC dell’Inps territoriale e della Direzione Generale INPS.
A tal uopo si trasmette in allegato il modello dell’istanza da propagandare sia ai dirigenti pensionati iscritti alla DIREL ed anche a quelli attualmente non iscritti al fine di promuovere adesioni alla Federazione.
Certo di aver fatto cosa gradita, invio i più cordiali saluti.
Il Presidente
Filippo Giordani

Torna indietro